Grande successo dell’evento benefico “Sorriso di Stelle” a favore dei progetti sull’autismo del Kiwanis

Meravigliosa serata a Ville Ponti per raccogliere i fondi necessari per realizzare il nostro ambizioso progetto in tema di autismo e inclusione!!!
Un percorso di delizie e solidarietà per coinvolgere la cittadinanza su un tema particolarmente delicato ed attuale. I contributi raccolti andranno ad aiutare un progetto ideato dal Kiwanis Club Varese, realizzato con i Club di Busto Arsizio e Gallarate, sull’inclusione in tema di autismo. Verranno realizzati seminari di approfondimento nelle scuole, con l’utilizzo di un Dvd didattico e l’obiettivo di illustrare con delicatezza il tema dei disturbi di questa patologia.
Assegnato il primo premio Carlo Bottinelli per la Solidarietà al Kiwanis Varese “per il costante impegno sul tema dell’Autismo favorendo l’inclusione dei bambini in ambito scolastico”.
Grazie di cuore ai 700 ospiti che hanno preso parte alla splendida iniziativa organizzata da Confcommercio Imprese per l’Italia-Uniascom provincia di Varese, FIPE Provincia di Varese, Associazione Provinciale Ristoratori Varese, Associazione provinciale Cuochi Varesini, Club di Prodotto Food & Wellness, Ristorante della Salute e Coldiretti Varese.
Grazie a tutti i soci dei tre club kiwanis della provincia (Kiwanis Varese, Kiwanis Busto Arsizio e Kiwanis Gallarate) che concretizzeranno il progetto!