Menu Chiudi

Il Kiwanis International parla del Bronze Award nel 2018 Kiwanis Signature a Martino con un video…

La voglia di essere utili per i bambini, e la passione verso Martino, hanno animato fin dall’inizio della sua realizzazione, questo nostro service!

Martino non è come gli altri lupi. E i bambini in Italia e in Svizzera sanno che è esattamente ciò che lo rende così speciale. Martino è il personaggio principale di “Martino Piccolo Lupo” – un libro creato come progetto del Club Kiwanis di Varese. Il progetto ha vinto il Bronze Award nel 2018 Kiwanis Signature Project Contest.

Kiwanis International
Martin isn’t like the other wolves. And the children in Italy and Switzerland know that’s exactly what makes him so special. Martin is the main character in “Martino Piccolo Lupo” — a book created as the signature project of the Kiwanis Club of Varese. The project won the Bronze Award in the 2018 Kiwanis Signature Project Contest.