Sostieni il progetto Parco Gioia di Varese al “Legacy of Play Contest” del Kiwanis International – 15-29 maggio

Cari Amici,

il Kiwanis Varese insieme all’Associazione Spina Bifida Italia e all’Associazione Italiana Lotta agli Abusi sponsorizza il progetto del Parco Gioia, parco inclusivo di Varese.
Kiwanis Varese partecipa a un contest del Kiwanis International per un contributo di 25000 USD.
Abbiamo inviato questo bellissimo progetto in USA e per far sì che passi la prima selezione abbiamo bisogno del vostro aiuto!!
Le votazioni sono aperte dal 15 Maggio al 29 Maggio al seguente link:

Cari Amici,

Le votazioni sono aperte dal 15 Maggio al 29 Maggio al seguente link:

kiwanis.wyng.com/LegacyOfPlay2019

Ciascuno di voi può votare una volta al giorno.

• andando sul progetto che riconoscerete dalla foto allegata sotto, cliccare sul cuore “tasto” per la votazione
  • inserite il vostro indirizzo e-mail e confermate
  • riceverete una email di conferma per verificare il vostro voto, cliccate sul link e il cuore diventerà blu

Abbiamo bisogno del vostro voto e di tutti quelli che vorranno aiutarci nella realizzazione del Parcogioia
Aiutateci a entrare nella rosa dei 10 finalisti!

Ciascuno di voi può votare una volta al giorno.

• inserite il vostro indirizzo e-mail e confermate

Aiutateci a entrare nella rosa dei 10 finalisti!