Cambio della campana. Giuseppe Bertini nuovo Presidente

26 ottobre 2023: una serata emozionante ✨ al Kiwanis Club Varese.
Abbiamo dato avvio al nuovo anno sociale con l’avvicendamento dalla Presidente uscente Silvia Rinaldi che ha guidato il club per gli anni 2021/22 e 2022/23 con il Presidente incoming Giuseppe Bertini, alla presenza del Lgt della Divisione 15 Lombardia Liguria Luigi Pampana Biancheri, dell’immediato Past Governatore Salvatore Chianello, del nostro Past Governatore Maura Magni e di numerosi Officer e soci delle Divisioni e dei Club limitrofi.

Sono stati tanti gli amici e i sostenitori che hanno partecipato alla splendida conviviale durante la quale abbiamo presentato le attività degli ultimi due anni e i tanti progetti di service realizzati per la comunità e per il Villaggio del Fanciullo di Morosolo. 💝 Il nuovo Presidente ha quindi sottolineato l’importanza di lavorare in rete per realizzare progetti che consentiranno di dare grande visibilità al Kiwanis. A Silvia Rinaldi va tutto il supporto del Club per il suo nuovo incarico di Luogotenente Eletto per la Divisione 15. ✨🤩✨
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra serata ed hanno contribuito a renderla ancor più speciale.