Mostra pittorica del giovane artista Noah con Laboratorio creativo per i bambini. Proventi devoluti a favore del Parco Gioia di Villa Mylius

Il Kiwanis Club Varese insieme alla libreria Ubik è felice di ospitare in città la mostra pittorica di Noah D’Alessandro, il piccolo artista già amico di Kiwanis e conosciuto in tutto il mondo per la sua creatività.
Dall’ 8 al 13 maggio potrete ammirare le sue opere esposte presso la libreria Ubik di Piazza del Podestà, a Varese.
Grazie al loro entusiasmo e alla loro professionalità, e alla passione condivisa per il giovane artista, Cristina e Luca hanno messo a disposizione il piano superiore della libreria per “la prima volta di Noah” in città.
Sabato 13 inoltre, è stato organizzato un LABORATORIO CREATIVO tenuto da Noah per altri bambini appassionati di colori e ricchi di fantasia.
Per il laboratorio, materiale incluso, viene chiesto una contributo di euro 12,00 e quanto sarà raccolto verrà devoluto da Kiwanis e Ubik per un nuovo elemento ludico al Parco Gioia di Villa Mylius. Si tratta di una installazione ludico ricreativa, ovvero di un pannello per la “comunicazione aumentativa alternativa” per bambini non udenti, dello spettro autistico e con difficoltà cognitive.
Passate in libreria ad iscrivervi: i posti a disposizione per divertirsi creando con Noah sono limitati (massimo 20 bimbi) e andate durante la settimana ad ammirare la mostra pittorica!
Kiwanis Club Varese ringrazia Cristina e Luca e la libreria Ubik per la grande disponibilità e l’affettuosa condivisione.

Ringraziamo di cuore tutti i bimbi che ieri sono venuti a trovarci alla mostra realizzata dal piccolo grande artista Noah alla biblioteca Ubik di Varese!
Tra mille colori, pennarelli e tele la nostra Presidente Silvia Rinaldi ha parlato di emozioni insieme ai piccoli presenti, in un laboratorio davvero molto speciale!
Augurando alle Mamme una buona serata di festa!!💕☀️🌺🌼